ENTE BILATERALE BRESCIANO DEL TURISMO
Confcommercio Brescia, Filcams-CGIL, Fisascat-CISL e Uiltucs-UIL hanno costituito l'Ente Bilaterale Bresciano del Turismo, come previsto dal CCNL Turismo e dal CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo.
Un' importante occasione di sviluppo e di rilancio della bilateralità, che vede negli Enti Bilaterali territoriali gli strumenti idonei ad offrire una gamma di servizi a favore delle imprese e dei dipendenti del settore.
VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO
QUANDO PAGARE
Il pagamento dei contributi all’Ente deve essere effettuato mensilmente o trimestralmente entro il giorno 16 del mese successivo la scadenza. Qualora non vengano rispettate le scadenze indicate non potranno essere erogati contributi a favore delle aziende e sussidi a favore dei relativi dipendenti.
QUANTO PAGARE
Il Contratto Collettivo Nazionale prevede la seguente contribuzione mensile, che deve essere calcolata sulla paga base e la contingenza per 14 mensilità:
- 0,20% contributo a carico dell'azienda
- 0,20% contributo a carico del dipendente
COME PAGARE
- MODELLO F24
Indicando come causale del tributo il codice EBTU.
- BONIFICO BANCARIO
I contributi all'Ente dovranno essere versati a mezzo bonifico bancario presso UBI Banca SpA filiale di Brescia, Corso Martiri della Libertà codice IBAN IT 56 L 03111 11238 000000011800 intestato a Ente Bilaterale Bresciano del Turismo.